Le tovagliette personalizzate, siano esse in carta che in plastica, sono un ottimo strumento di comunicazione e marketing. Le tovagliette americane personalizzate possono fungere da validissimo strumento di comunicazione per la tua attività.
Grazie alla loro forma rettangolare di solito nelle dimensioni a3, le tovagliette vengono utilizzate per arredare la tavola o il vassoio a mo di sottopiatto; Questo sembra un dettaglio di poco conto ma in realtà è fondamentale per essere a norma di legge la quale prevede appunto che i cibi non entrino a contato diretto con la tovaglietta in quanto non idonea ad uso alimentare a causa del fatto che, sebbene gli inchiostri siano atossici e la carta anche, tuttavia i primi non possono entrare a contatto con il cibo questo per impedire la trasmigrazione degli inchiostri sugli alimenti. Naturalmente utilizzandole come sottopiatto queste sono perfettamente in armonia con la normativa poichè in nessun caso avviene il contatto cibo con gli inchiostri.
Nel nostro store online puoi scegliere quindi tra diversi modelli divisi per tipologie di carta. Puoi ordinare le nostre tovaglie a partire da piccole quantità, gia soli 1000 pezzi.
Ti consigliamo al momento di scegliere il modello che preferisci di tenere in considerazione la tipologia di grafica che devi stampare, infatti se vuoi realizzare delle tovagliette personalizzate stampate a colori è meglio non utilizzare la carta paglia in quanto essa, essendo già di colore giallino, tende ad alterare i colori al momento della sovrapposizione in macchina; ti suggeriamo pertanto su questa carta di stampare ad un solo colore nero.
Per qualsiasi richiesta di informazioni o approfondimenti tecnici contattaci pure, il nostro servizio clienti è a tua disposizione.