Per noi sei un amico, non un numero!

Consulenza e Assistenza GRATIS H24

Numero Whatsapp 349.56.52.447

Per esserti sempre vicino, ovunque!

Non sei soddisfatto del lavoro?

Ti rimborsiamo tutti i tuoi soldi

Libri - cataloghi - riviste

Stampa i tuoi libri online, libera la tua creatività!

Igvprint è la prima tipografia online a far parte del gruppo di stampatori più esperti nel mondo delle arti grafiche. La nostra esperienza ci ha portati a diventare dei veri e proprio esperti nella stampa di cataloghi, libri, riviste di altissima qualità e molto apprezzate da tutti i nostri clienti. Abbiamo alle nostre spalle e abbiamo deciso di metterle al tuo servizio, macchinari di ultimissima generazione per garantirti sempre il miglior prezzo del prodotto con il top della qualità di stampa; se così non fosse non riusciremo a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti compresa la possibilità di spedizioni delle riviste stampate in 24 ore. E' grazie alla nostra struttura che siamo diventati un punto di riferimento per molti stampatori online i quali si rivolgono al mondo del web per cercare prezzi su libri e cataloghi sempre più vantaggiosi. 

Solo il mondo della stampa online riesce a garantirti infatti di confrontare i diversi competitor e ordinare forse da coloro che hanno i prezzi più bassi anche se, chi stampa online lo sa bene, non sempre prezzo basso corrisponde a qualità attesa e professionalità della struttura a cui si sta trasmettendo l'ordine.

Libri per ogni occasione: dai notorietà al tuo brand e risparmia

I cataloghi personalizzati siano essi a punto metallico che a brossura fresata, sono lo strumento di comunicazione più utilizzato al giorno d'oggi grazie al loro basso costo, infatti sono molto economici già a partire da piccole quantità, ma soprattutto per merito del loro grande valore pubblicitario in quanto servono per presentarsi alle aziende nuove e raccontare chi siamo e cosa facciamo. Per questo si utilizzano molto durante fiere, manifestazioni, eventi, convegni, in modo tale da avere un elemento da far portare a casa con se ai visitatori i quali sicuramente ti ricontatteranno per richiedere maggiori dettagli. Le riviste grazie alla possibilità di essere composte da molte pagine possono illustrare in modo dettagliato ciò di cui si occupa la tua azienda, le tue credenzialità, le testimonianze dei tuoi clienti e tutto quello che vuoi comunicare e trasmettere al tuo interlocutore. Per questo cerca sempre di essere originale e creativo nella cura dei tuoi opuscoli e soprattutto ricorda di essere comprensibile cercando di parlare la sua stessa lingua.

affidati a dei professionisti per la stampa dei tuoi cataloghi, libri, riviste e tesi di laurea: solo così puoi stare certo di avrere un prodotto eccellente.

Noi della igvprint sappiamo bene quanto sia importante curare ogni singolo dettaglio della tua brochure in quanto essa deve rappresentare la tua azienda e infondere nel cliente delle informazioni importanti circa chi sei e cosa fai, per questo è fondamentale che sia stampata e realizzata in modo impeccabile senza nessuna sorpresa o incertezza sulla qualità o finitura. Per soddisfare ogni tua esigenza e realizzare così dei cataloghi secondo il tuo utilizzo abbiamo cercato di creare una raccolta di riviste suddivise per allestimento e finitura diverse così da proporti degli opuscoli economici, magari destinati alla grande distribuzione, come quelli dei supermercati, oppure del cataloghi più importanti e di prestigio magari in quanto devi utilizzarli come tesi di laurea oppure perchè devi stamparne in piccole tirature in quanto destinati a una cerchia ristretta di persone e vuoi fare bella figura.

Stampa cataloghi online e scegli l'allestimento che più ti si addice: solo da igvprint trovi un'ampia scelta.

L'allestimento o meglio la rilegatura con la quale sono realizzati i cataloghi è una scelta molto delicata della stampa in quanto essa può influire sull'usabilità delle brochure, maneggevolezza, nonchè sulla loro praticità, è bene quindi tenere in considerazione alcuni fattori importanti quando si decidi di optare per la stampa di cataloghi a punto metallico piuttosto che con brossura fresata o con spirale metallica.

Partendo dal presupposto che le riviste svolgono una funzione simile a quella dei pieghevoli oppure dei classici volantini, tuttavia ci sono delle differenze sostanziali questo perchè questi ultimi 2 prodotti pubblicitari sono destinati soprattutto alla grande distribuzione, visto i costi molto economici, e sono atti a informare il pubblico su alcuni elementi in maniera non dettagliata, in quanto il loro scopo è quello di richiamare l'attenzione del lettore e invogliarlo a contattarci oppure a compiere un'azione, i cataloghi invece vanno molto più nel profondo in quanto ci presentano al nostro pubblico, lo istruiscono su cosa siamo e cosa facciamo, gli parlano di noi e per noi in quanto abbiamo a disposizione uno spazio di scrittura e pubblicitario sicuramente molto superiore a quello offerto da una semplice brochure.

Questi sono i motivi per cui la rilegatura utilizzata deve essere studiata in funzione di ciò che il lettore deve recepire e come soprattutto; proprio per questo è importante realizzare dei cataloghi magari più particolari, scegliendo una copertina rigida e un allestimento con brossura fresata, per avere dei libri composti da molte pagine oltre che facili sa leggere e portare con se i quali sicuramente, vista la loro unicità, non verranno mai gettati ma riporti con cura e attenzione. La copertina svolge il delicato compito di proteggere il contenuto delle riviste così da non far rovinare le pagine al suo interno per questo consigliamo di plastificarla sempre poichè conferisce al libro quel tocco di particolarità sicuramente apprezzato dai lettori. L'allestimento con brossura fresata è molto utilizzato soprattutto per la realizzazione di tesi di laurea.