Per noi sei un amico, non un numero!

Consulenza e Assistenza GRATIS H24

Numero Whatsapp 349.56.52.447

Per esserti sempre vicino, ovunque!

Non sei soddisfatto del lavoro?

Ti rimborsiamo tutti i tuoi soldi

Depliant - brochure classiche

Brochure pieghevole

Stampa da igvprint la tua brochure pieghevole in carta classica, il modo più efficace di fare comunicazione e marketing.

Quale migliore strumento di comunicazione per promuovere la tua azienda durante manifestazioni, eventi, fiere se non una bella bruchure realizzata in modo professionale ed elegante?

Brochure pieghevole formato a4, a5 con diverse pieghe: da igvprint trovi tutte le tipologie di depliant che stavi cercando.

Grazie al nostro vasto assortimento di pieghe puoi realizzare i tuoi pieghevoli in modo semplice e veloce.

Abbiamo messo a tua disposizione diverse tipologie di pieghe tutte simili tra loro ma con delle differenze così che puoi dare libero sfogo alla tua creatività e lo spazio non sarà più un problema.

Dalle immagini illustrative puoi facilmente scegliere per quale deplian optare:

  • Brochure pieghevoli 2 ante
  • Pieghevole 3 ante
  • Pieghevole 4 ante
  • Pieghevoli 6 ante 
  • Depliants 8 ante.

Scegli un grande partner per la creazione della tua brochure pieghevole!

La tipologia di brochure online più vendute ed utilizzate sono quella a 2 ante, nel classico formato aperto A4 e chiuso A5, oppure quelle a 3 ante nel formato aperto A4 e chiuso 10x21.

Come vuoi vedere ne abbiamo anche molte altre tipologie, alcune molto particolari come i pieghevoli con piega a mappa oppure a fisarmonica o a finestra; questi sono utilizzati per realizzare mappe o pubblicità per manifestazioni e sono il prodotto a cui si ricorre necessariamente quando si ha bisogno di spazio e non sono sufficienti i deplinats classici.

Pieghevoli con stampa immediata ore 12

Ordini oggi e domani sono già a casa tua, infatti grazie alla nostra solida organizzazione riusciamo a garantire tempi di consegna rapidi e certi, prova la spedizione fast.

Ordinare da igvprint è facile e veloce, bastano pochi semplici click per completare l'ordine: scegli prima il tipo di piega che vuoi realizzare, poi imposta il formato chiuso della tua brochure, imposta il tipo di stampa se ti occorre quindi fronte o fronte-retro e setta il tipo di carta ( patinata opaca, patinata lucida ) nonchè la grammatura, come ultima selezione imposta le quantità e il gioco è fatto!

Ti consigliamo di scaricare il template di stampa per impostare correttamente il file per la tua brochure pieghevole.