Per noi sei un amico, non un numero!

Consulenza e Assistenza GRATIS H24

Numero Whatsapp 349.56.52.447

Per esserti sempre vicino, ovunque!

Non sei soddisfatto del lavoro?

Ti rimborsiamo tutti i tuoi soldi

Cartelline di presentazione

Cartellina stampa

Non rischiare di rimanere senza, realizza ora la tua cartellina stampa in offset della migliore qualità e al miglior prezzo in assoluto!

La cartelletta portadocumenti è un prodotto che non può mancare in ogni azienda, in quanto servono per catalogare i propri documenti, fornire materiale pubblicitario ai clienti durante fiere e manifestazioni oppure possono essere utilizzate come semplici cartelle portadocumenti.

Nel nostro store trovi diverse tipologie di cartelline personalizzate suddivise per forma e tipologia.

Cartellina stampa in offset a partire da piccole quantità.

Abbiamo cercato di raggruppare e suddividere le nostre cartelle secondo l'uso e la tipologia di tasca che hanno.

Proprio per questo hai una grande scelta nel selezionare la cartellina portadocumenti stampa in offset al miglior prezzo secondo l'uso di cui hai bisogno:

  • Cartelline personalizzate senza lembi: qui trovi la classica cartellina priva dei lembi laterali, essa è la tipologia di cartelline personalizzate economiche.

  • Cartelline personalizzate con lembi: in questa sezione trovi le cartelline a 2 ante con i lembi laterali classici per raccogliere i documenti ed evitare che questi cadano dalla parte sottostante.

  • Cartelline con una tasca incollata: sezione dedicata alla cartelletta portadocumenti avente una sola tasca sul lato destro incollata, per avere la massima certezza che i tuoi fogli non cadano dal bordo inferiore della tue carpette personalizzate.

  • Cartelline con 2 tasche incollate: in questa ultima sezione trovi invece le cartelline simili a quella con una sola tasca con l'unica variante di averne 2, una sul lato destro e un'altra sul lato sinistro.

Cartelle personalizzate, come vengono stampate?

Possiamo dire che il processo di produzione classico della cartellina stampa avviene in un modo abbastanza semplice e si suddivide di 2 o 3 fase a seconda della tipologia di portadocumenti personalizzato.

  • Fase 1: stampa dei fogli di cartoncino su plance

  • Fase 2: fustellatura dei fogli stampati, con il temine fustellatura si indica la lavorazione attraverso la quale viene impresso al foglio stampato una forma ( in questo caso la forma della cartellina)

  • Fase 3: quest'ultima fase si esegue soltanto sulle cartelle con tasca incollata, in quanto consiste proprio dell'incollaggio dei lembi a formare la tasca.

Cartellina stampa solo da un lato oppure fronte e retro?

La igvprint esegue la stampa sulle cartelline di presentazione sia su un lato che su 2 lati, fronte e retro quindi, anche se lo standard prevede la stampa solo sul fronte, naturalmente essa viene effettuata con il massimo della precisione e professionalità che da anni contraddistingue la nostra azienda.

Posso scrivere sulle carpette personalizzate?

Certo, puoi scrivere su tutte le nostre cartelline portadocumenti almeno che esse non siamo plastificate, anche se la carta ideale per scrivere non è la patinata opaca bensì la carta usomano, essa infatti è scrivibile perfettamente con qualsiasi penna e non sbava.

Mi occorre del materiale pubblicitario da inserire nelle cartelline cosa mi proponete?

Di solito i nostri clienti che hanno stampato le cartelline di presentazione hanno acquistato anche:

carta da lettera, cataloghi, pieghevoli, volantini da inserire all'interno della cartellina portadocumenti da regalare ai propri clienti durante fiere, manifestazioni come materiale pubblicitario o gadget.

array:2 [ "id" =>65875 "titolo" => "Tipografia"]