Per noi sei un amico, non un numero!

Consulenza e Assistenza GRATIS H24

Numero Whatsapp 349.56.52.447

Per esserti sempre vicino, ovunque!

Non sei soddisfatto del lavoro?

Ti rimborsiamo tutti i tuoi soldi

Portamenu - conto - listini ristorante

Il classico biglietto da visita del ristorante, oltre all'aspetto esteriore del locale e delle vettovaglie, è rappresentato anche da menu. Per questo è importante scegliere con cura i portamenu da presentare ai propri clienti, essi infatti devono essere pratici, comodi ed eleganti. Dobbiamo fare infatti un'ottima impressione sin dal primo impatto e quale miglior soluzione di un porta menù in similpelle oppure in carta sul quale indicare tutte le informazioni relative le tue portate, magari corredate anche da invitanti immagini che rappresentino il piatto che il tuo cliente può gustare.

Nel nostro negozio online puoi inoltre scegliere di acquistare i nostri portamenu personalizzati, così magari da dargli quel tuo tocco personale già dalla copertina, oppure puoi comprarli neutri, senza cioè alcuna stampa e decidere invece di personalizzare con i singoli fogli che andranno a comporre il tuo ricco e variegato menù.

Grazie alle pratiche tasche interne trasparenti è molto pratico e veloce cambiare i singoli foglietti, puoi quindi dare libero sfogo alla tua creatività creando sempre piatti nuovi ed originali modificando quindi in pochi semplici gesti il tuo menu. Puoi scegliere tra diversi formati in base al tipo di menu che intendi realizzare, quindi hai a disposizione oltre al classico A4, anche un modello più stretto e lungo magari per utilizzare un prodotto originale e diverso. 

Ti suggeriamo di riportare nella parte finale l'elenco dei vini, la cosiddetta carta, con la quale vai ad indicare ai tuoi clienti i vini che gli suggerisci in base al tipo di menu scelto, se quindi a base di carne o pesce; l'abbinamento infatti è funzionale al tipo di pietanze ordinate così da gustare fino in fondo un pranzo o una cena da leccarsi i baffi.

Non è tutto, infatti puoi scegliere anche di acquistare in coordinato con i portamenu i rendiresto, essi infatti sono molto eleganti da presentare al momento del conto ai commensali così da mantenere sempre riservato il costo del servizio.