Per noi sei un amico, non un numero!

Consulenza e Assistenza GRATIS H24

Numero Whatsapp 349.56.52.447

Per esserti sempre vicino, ovunque!

Non sei soddisfatto del lavoro?

Ti rimborsiamo tutti i tuoi soldi

Buste di carta

Buste di carta

Le buste di carta siano esse bianche o colorate sono il mezzo di comunicazione e marketing molto utilizzato per promuovere e pubblicizzare il proprio brand. Esse infatti essendo disponibili praticamente per qualsiasi genere di attività sono perfette per qualsiasi settore, infatti trovano larghissimo impiego sia nel mondo dell'abbigliamento, ad esempio nelle cosiddette shoppers lusso, sia in molti altri settori come negozi di bigiotterie, gioiellerie, supermercati.

Grazie all'eccellente rapporto qualità prezzo che ti offre igvprint realizzare le tue buste di carta personalizzate non è mai stato così facile. Abbiamo messo a tua disposizione un vasto assortimento di buste tutte personalizzate con il tuo logo per consentirti di scegliere le borse che meglio di adattano alla tua attività.

Buste di carta, fatti notare ovunque!

Le shopper personalizzate di carta essendo economiche permettono di realizzarne in quantità anche grandi spendendo piccole cifre, infatti da igvprint più buste acquisti e più diminuisce il costo unitario. Per questo sono perfette sia per la grande distribuzione come catene di negozi e francising che per attività più piccole mantenendo sempre un bilanciato rapporto prezzo-quantità. Le buste di carta grazie ai loro mille utilizzi sono impiegate per diffondere messaggi promozionali o offerte, esse infatti dal momento che vengono portate in giro dai clienti al di fuori del negozio svolgono un'ottima funzione pubblicitaria quasi a costo zero; il tuo cliente in qualsiasi luogo si recerà avrà in mano la tua shopper e questo farà si che anche altre persone notino sia la busta ma soprattutto il suo messaggio invogliandoli magari ad approfittare della tua offerta o a visitare il tuo negozio.

Shopper personalizzate in carta, il migliore strumento di business e comunicazione

Le buste di carta essendo disponibili in moltissimi formati sono ideali sia per diffondere grandi che piccole messaggi pubblicitari, infatti tanto più le buste sono grandi tanto più sono ben visibili tra la folla, naturalmente però devono essere proporzionate a ciò che devono contenere in quanto se utilizzassimo delle buste di carta molto grandi in un negozio di intimo o di abbigliamento per contenere magari un capo molto piccolo come un cappellino o un boxer rischieremo di avere un costo troppo elevato della busta in proporzione a ciò che è al loro interno; per questo ti suggeriamo di proporzionare il formato a quello che è il prodotto che devono contenere così da ottimizzare i costi delle buste e allo stesso tempo diffondere il tuo business in modo efficace.

Buste di carta come crearle in modo efficace e professionale

Non è sempre facile scegliere cosa stampare sulle buste in quanto spesso si ritiene tutto fondamentale e quindi non si vuole rinunciare a nulla soprattutto nella paura che sia tutto indispensabile e per questo non può mancare sulla busta personalizzata. In effetti però non è proprio così in quanto studi hanno dimostrato come utilizzare messaggi troppo lunghi per comunicare qualcosa inducano i consumatori in confusione portandoli addirittura ad una percezione diversa da quello che era l'intento di comunicazione iniziale. Per questo motivo cerca di essere succinto, non dilungarti in giri di parole di difficile comprensione ma anzi arriva dritto al punto così da non creare equivoci o fraintendimenti nel tuo pubblico. Ricorda sempre che stai stampando una busta di carta personalizzate e non un volantino sul quale puoi dilungarti con immagini o testi dettagliati.

Shopper personalizzate in carta: quale miglior biglietto da visita!

Le buste di carta personalizzate proprio perchè veicolano il nostro messaggio pubblicitario diventano il nostro miglior bigliettino da visita, esse infatti non solo ci rappresentano all'esterno del negozio ma allo stesso tempo sono in grado di raccontare chi siamo e cosa facciamo. Le shopping bags in carta contribuiscono a creare e completare l'immagine che il cliente ha della nostra attività, per questo è necessario scegliere con cura e precisione i sacchetti personalizzati anche in base a cosa siamo. Di fatti quindi svolgono la medesima funzione di un biglietto da visita raccontando qualcosa su di noi.

Igvprint ti consiglia quindi di trovare all'interno della nostra tipografia online la busta che possa meglio rappresentarti così da creare la giusta immagine del tuo marchio. Se ad esempio sei una gioielleria ti sconsigliamo di acquistare delle shopper in carta riciclata in quanto poco adatta alla tua attività, meglio scegliere quelle plastificate della serie lusso; se invece sei un negozio che vendo prodotti biologici non utilizzare buste di carta colorate oppure in tnt, potrebbero non rendere la giusta idea della tua attività, utilizza invece delle buste di carte riciclate esse sicuramente renderenno in modo più preciso l'idea del biologico e del naturale per colore che ci tengono all'ambiente e alla sua salvaguardia.

Buste di carta fai da te, perfette per creare packaging originali.

Da igvprint trovi molte borse e sacchetti in carta che compongono in modo impeccabile il packaging del tuo prodotto, esse infatti sono perfette anche da utilizzare come confezioni regalo, infatti essendo molto raffinate ed eleganti si prestano praticamente per i più svariati utilizzi. Grazie alla possibilità di poter acquistare anche un solo cartone personalizzato queste buste sono perfette anche per essere utilizzate in brevi archi temporali permettendoti di avere delle shopper personalizzate che si intonano perfettamente con il periodo dell'anno che si sta attraversando: utilizzare magari dei sacchetti di carta colorati in rosso, argento o oro durante le festività natalizie, oppure durante il periodo estivo utilizzare colori più accesi come il verde lime, arancione, blu elettrico. Come vedi puoi scegliere buste per tutti le tue esigenze per creare delle magnifiche confezioni regalo.

Come creare una grafiche perfetta che valorizzi il tuo marchio

Igvprint grazie alla sua esperienza pluriennale nel mondo delle buste ti suggerisce di curare in modo minuzioso il file di stampa così da realizzare un prodotto personalizzato perfetto e ineccepibile. Cerca di utilizzare sempre colori di stampa che contrastino con il colore di fondo della busta così da rendere ben nitida e visibile la tua grafica, inoltre ricorda di selezionare nel nostro configuratore online la stampa serigrafica se intendi utilizzare come colore di stampa il bianco, esso infatti è stampabile esclusivamente in serigrafia. Scegli invece la stampa a caldo per creare stampe dai colori ultra brillanti soprattutto su buste della serie lusso.

Ordinare da igvprint è facile e veloce bastano pochi semplici click, una volta selezionato il modello di stampa che intendi realizzare scegli il formato e il tipo di stampa, infine inserisci le quantità, così sarà concluso il tuo ordine. Successivamente sarai riportato alla pagina di caricamento file in cui potrai allegare il tuo progetto grafico. In seguito igvprint ti invierà una bozza di stampa su cui troverai posizionata la tua grafica in base alla busta scelta, solo quando l'avrai accettata procederemo alla stampa.

I clienti che hanno acquistato le nostre buste di carta hanno completato l'ordinecon: Buste intestate, Pieghevoli, Cartellini.

Anche i cartellini infatti costituiscono e completano il packaging del tuo prodotto, essi infatti di solito vengono appesi al manico delle buste di carte per rifinire ulteriormente il pacchetto, a volte si suole spruzzare si di esso profumi o essenze così da rendere il packaging ancora più originale e creativo.