Per noi sei un amico, non un numero!

Consulenza e Assistenza GRATIS H24

Numero Whatsapp 349.56.52.447

Per esserti sempre vicino, ovunque!

Non sei soddisfatto del lavoro?

Ti rimborsiamo tutti i tuoi soldi

Buste e shopper

Buste personalizzate il vero motivo per cui stamparle!

Le buste personalizzate sono un'articolo indispensabile per negozi di abbigliamento, boutique, attività commerciali in generale in quanto tutti abbiamo bisogno di un packaging con cui confezionare i nostri prodotti, il quale svolge anche l'importantissima funzione di diffondere il nostro brand al di fuori del negozio.

Perchè le buste personalizzate sono diventate indispensabili in ogni attività!

Le shopper personalizzate sono non solo comode ma anche pratiche ed economiche, inoltre esse occupano pochissimo spazio infatti essendo riposte in cartoni compatti e sigillati sono adatte anche a chi ha problemi di spazio in negozio.

Nel nostro store inoltre puoi acquistare le tue buste carta personalizzate economiche a partire da piccolissime quantità, anche un solo cartone. Ci teniamo ad offrirti un vastissimo assortimento di shopper personalizzate adatte ai più svariati utilizzi così da poter soddisfare ogni tua esigenza in termini sia economici, infatti siamo uno dei produttori di buste con i prezzi più interessanti presenti sul mercato, sia in termini di qualità. Operando infatti da oltre 30 anni nel mondo delle borse personalizzate sappiamo perfettamente le problematiche che incontrano i nostri clienti soprattutto la prima volta che si accingono alla produzione delle loro borse. E' per questo che cerchiamo di assisterti in ogni momento dell'acquisto dall'inizio alla fine, garantendoti un'assistenza costante.

Le domande che ci rivolgono più frequentemente i nostri clienti sono:

- Le shopper personalizzate sono davvero efficaci per pubblicizzare il nostro brand?

- Come realizzo un file di stampa secondo le vostre necessità?

- Ho diversi formati di prodotto che devono essere messi nelle buste, devo realizzare una busta per ogni prodotto?

- Vorrei delle buste personalizzate con il mio logo pero sono incerto sulla resa della stampa e posizione, posso avere un'anteprima?

- Quale tecnica di stampa viene utilizzata per stampare le mie buste? E' resistente per le mie shopper bags?

Rispondere a queste domande per noi della igvprint è un piacere in quanto sia felici di risolvere i dubbi nei nostri clienti i quali si affidano a noi in quanto sanno e confidano nella nostra professionalità ed esperienza. Alle domande quindi che ci vengono rivolte possiamo rispondere dicendo innanzi tutti che le shopper personalizzate sono a nostro avviso tra gli strumenti di marketing più efficaci in senso assoluto in quanto fanno veicolare perfettamente il nostro brand mantenendo bassi i costi e svolgendo la loro funzione di propaganda pubblicitaria in modo ineccepibile, infatti i clienti che le hanno realizzate una sola volta, visti i ritorni in termini di immagini e prestigio del brand, non ne possono più fare a meno.

Ti suggeriamo altresì di cercare, per evitare di produrre un formato di busta per ogni prodotto soprattutto nei primi ordini, di raggruppare i tuoi prodotti in meno formati possibili evitando così di far aumentare la spesa. Noi della igvprint inoltre prima di procedere alla stampa delle tue buste personalizzate per prassi ti invieremo una bozza grafica con indicate le dimensioni della stampa e la posizione che corrisponderà esattamente a dove verrà stampata la shopper così da avere la certezza che tu sia soddisfatto del risultato, se non ti soddisfa la posizione o dimensione della grafica provvederemo a reinviarti una nuova bozza con le modifiche che ci hai segnalato.

Guida alla scelta della stampa per le tue Shopper personalizzate

Vogliamo informarti su quali tecniche di stampe utilizza la igvprint così da illustrati e poter scegliere la stampa che meglio si adatta alle tue buste di carta o in tnt oppure in altri materiali: abbiamo 3 diverse tipologie di stampe: 

  • Stampa flessografica
  • Stampa a caldo
  • Stampa serigrafica

La stampa serigrafica è quella più utilizzata per piccole quantità fino a 600 pezzi in quanto molto interessante come costi e permette anche la stampa del bianco; la stampa flessografica invece permette di avere dei costi più interessanti oltre i 600 pezzi rispetto alla serigrafica e permette anche di effettuare stampe fino a 2 colori, tuttavia essa non consente di avere dei colori della medesima brillantezza di quelli della serigrafia in quanto utilizza inchiostri a base acqua e quindi meno brillanti; infine abbiamo la stampa a caldo la tipologia più pregiata tra le tre la quale consente di avere colori brillantissimi e anche metalizzati, si utilizza soprattutto per le shopper della serie lusso in quanto desitinata a prodotti di altissima qualità. 

Nel nostro configuratore hai a disposizione, in base alla tipologia di shopper bags, le tecnologie di stampa con cui possono essere realizzate, infatti ci sono alcune buste come quelle in TNT che non sono stampabili con stampa flessografica o a caldo per via del materiale, oppure ci sono quelle lusso che non sono stampabili con la stampa flessografica in quanto essendo plastificate gli inchiostri a base acqua non attaccherebbero sul supporto.

Niente paura, ci siamo noi ad aiutarti nello scegliere la stampa che meglio valorizzi la tua busta, contattaci pure senza impegno e ti aiuteremo nella scelta della soluzione più adatta a te. E' importante infatti scegliere in modo accurato ed efficace come stampare la shopper bags in quanto altrimenti si rischia di avere una busta che non viene valorizzata dalla stampa o viceversa.

Dai sfogo alla tua creatività e fantasia, realizza delle shopper bags perfette!

Abbiamo nel nostro magazzino un ampio assortimento di buste di carta personalizzate adatte ad ogni utilizzo, infatti abbiamo sia borse di carta colorate, sia sacchetti di carta economici che shopper lusso magari per gioiellerie o negozi importanti che cercano un prodotto che sia il top di gamma!

Le shopper bags nascono proprio dall'esigenza di creare un packaging con cui incartare la merce per i propri clienti così da impreziosirla ancora di più e rendere speciale il nostro prodotto in esse contenuto.

Igvprint ha cercato di raggruppare per tipologie ed usi le buste personalizzate:

  • Buste di plastica personalizzate
  • Sacchetti portabottiglia
  • Shopper da spesa riutilizzabili
  • Shopper economiche
  • Sacchetti personalizzati colorati
  • Shopper con grafica a fantasia
  • Shopper bags in tnt ( Tessuto non Tessuto )

Qualsiasi sia la stampa delle buste personalizzate che vuoi realizzare da igvprint non hai che l'imbarazzo della scelta.

Etichette chiudipacco per chiudere le tue shopper personalizzate

Se anche tu come noi ritieni che sia antiestetica oltre che poco funzionale la classica soluzione di chiudere la shoppers con la spillatrice, allora ti proponiamo una soluzione alternativa molto interessanti e carina: i chiudipacco, naturalmente stampati con il tuo logo! Essi non sono sono molto belli ma rifiniscono anche la busta, diventando un tutt'uno con il tuo packaging. Le etichette chiudipacco infatti nascono proprio dalla necessità di chiudere in modo efficace oltre che esteticamente piacevole le borse in carta così da personalizzare non solo il sacchetto ma anche la sua chiusura. Di solito queste etichette vengono stampate su carta adesiva così da essere molto pratiche e veloci nell'applicazione e tengono perfettamente salda e chiusa la bustina.

Sacchetti di carta personalizzati: hai mai pensato alla loro utilità?

Eh già le shopper personalizzate infatti sono anche un ottimo strumento pubblicitario e di marketing in quanto svolgono, oltre alla classica funzione di confezionamento della merce, anche quella di pubblicizzarci poichè ciò che va in giro al di fuori del nostro negozio è proprio la busta la quale deve catturare e comunicare il nostro messaggio in modo efficace e preciso.

Se riusciamo a suscitare questo interesse con le nostre shopper bags allora abbiamo realizzato un potentissimo strumento di marketing gratuito che ci rappresenta ovunque, durante fiere, manifestazioni, eventi. Di solito le buste in tnt o in cotone vengono regalate come gadget aziendali durante eventi di ogni genere per promuovere la notorietà del proprio brand, infatti i clienti tendono a conservarle e utilizzarle nel quotidiano negli usi più disparati e questo fa si che i nostri clienti stessi diventino il nostro strumento migliore di pubblicità.

I nostri clienti acquistano insieme: Buste intestate, Palloncini, Nastro adesivo, Pieghevoli

I nostri consigli pratici per realizzare delle buste personalizzate impeccabili e professionali

Igvprint ti suggerisce di procedere alla realizzazione del file di stampa in modo molto miticoloso e preciso cercando di riportare tutte le informazioni che vuoi far veicolare con le tue buste, evita informazioni superflue o non rilevanti esse infatti distolgono dall'attenzione e potrebbero far recapitare un messaggio diverso da quello che volevi trasmettere. Ti consigliamo anche di abbinare colori di stampa chiari a colori scuri così da far risaltare la meglio le tue grafiche, inoltre evita di utilizzare caratteri troppo piccoli in quanto in fase di stampa potrebbero chiudersi soprattutto per la stampa a caldo e flessografica, pertanto utilizza almeno lettere alte 6/7 mm.

Ricorda infine di riportare sempre i tuoi contatti sulle shopper personalizzate così da fornire ai tuoi clienti i tuoi recapiti e permettere loro di chiamarti a scriverti con facilità.